domenica 25 giugno 2017

TORNADO TOMBESI... CHE COLPO!! ARRIVA JORDI HERNANDEZ VIDAL



La società ortonese mette a segno un colpo da novanta e si aggiudica le prestazioni del fortissimo laterale spagnolo classe '93, JORDI HERNANDEZ VIDAL che nella passata stagione ha giocato con il Potenza Picena disputando un grandioso campionato.
Per il battaglione di mister Morena si tratta di un acquisto di assoluto valore che va a completare un roster già competitivo diventando così una vera e propria corazzata con l'arrivo, anche, del talento spagnolo.
 -L'arrivo di Jordi è stato fortemente voluto da tutta la società compreso dal mister il quale siamo riusciti ad accontentare in questo mese impegnativo di mercato in tutte le richieste di acquisto avanzate oltre a riconfermare tutti i tasselli più importanti della stagione precedente-
Queste sono le prime sensazioni del DS Rossi che commenta così il neo acquisto e aggiunge -Questa squadra, come richiesto dal presidente, è stata costruita per disputare un campionato di vertice. Ho cercato di portare nella nostra famiglia gialloverde il miglior team di giocatori che potessimo desiderare sia per le loro qualità tecniche e sia, soprattutto, umane-.
La società Tombesi, augura al nuovo arrivo Jordi le più grandi soddisfazioni personali e che la prossima stagione insieme ai propri compagni possa essere piena di grandi risultati per i colori gialloverdi.