venerdì 9 giugno 2017

COLPACCIO TOMBESI ARRIVA SILVEIRA NIKINHA!!



La compagine gialloverde fa sul serio e dopo le riconferme dei pilastri dell'anno scorso e le new entry, Piovesan e Ballesta, arriva l'universale Silveira Nikinha.
La società del presidente Tombesi Alessio con l'arrivo dell'ex giocatore dell' Acqua e sapone, vuole dare un forte segnale a quelle che sono le ambizioni già dichiarate da tempo: disputare un campionato di vertice.
Silveira va ad arricchire, con la sua grande esperienza, una squadra già collaudata in precedenza, aumentando il proprio valore tecnico e umano con queste nuove entrate. Silveira, nella passata stagione, ha militato nel Potenza Picena in serie B classificandosi secondi ad un solo punto dalla corazzata Civitella.
Il mercato come dichiarato dal ds Rossi non è ancora concluso, in quanto, il battaglione di mister Morena va completato ancora in alcuni ruoli indispensabili per il raggiungimento  degli obiettivi prefissati dalla società ortonese.
ASD Tombesi C5 e la città di Ortona augura a Silveira un gradito ritorno in terra abruzzese facendogli un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura che lo aspetta.