mercoledì 14 giugno 2017

Cieri resta ad Ortona!!


Il mercato dei gialloverdi ormai è diventato come un rullo compressore. Dopo diverse riconferme arriva anche la notizia, direttamente dal presidente della società  Alessio Tombesi, della riconferma del giovane ortonese Riccardo Cieri che vestirà di nuovo la casacca gialloverde anche per la prossima stagione: -Sono molto contento che Riccardo sia rimasto con noi, è fornito di caratteristiche  fondamentali in quanto riesce a ricoprire entrambi i ruoli di pivot e laterale ". Queste le prime parole di un presidente molto entusiasto di come si stia operando in questa prima fase di mercato.
-Con le diverse riconferme e l'arrivo dei nuovi, possiamo essere già più che soddisfatti. Adesso dobbiamo completare il puzzle in alcuni ruoli dove manca ancora qualcosa e lo faremo presto, ma soprattutto bene, affinché possiamo recitare un campionato tranquillo senza alcuna difficoltà- parla Tombesi ricordandosi dei quattro mesi iniziali della passata stagione regalati agli avversari.
Attraverso queste dichiarazioni del numero uno della società non ci resta che attendere qualche altro nuovo arrivo che approderà sulle rive all'adriatico.